L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro da 10 e lode. niente da dire...l',ho finito in 2 sere
Spinta dalle altre recensioni, ho letto il libro che però non mi ha entusiasmata così tanto... La famiglia affidataria è disfunzionale: nessuno se ne è accorto? Non ci sono controlli? La protagonista va e viene senza supervisione da parte di nessuno, non mi sembra plausibile. I dialoghi riportati come flusso sembrano semplicemente senza punteggiatura! Lei sembra parecchio fuori di testa già all'inizio... Un libro sull'incapacità della psichiatria e psicologia?
Bel thriller! Letto quasi tutto d un fiato! Finale (quasi) inaspettato... forse un po troppo sempliciotto per una trama del genere! I dialoghi, quasi tutti scritti come "raccontati" dalla protagonista inizialmente mi hanno fatto un po storcere il naso poi mi sono accorta che facevano scorrere ancora meglio la lettura e ti portavano ancora più nella trama. Bello, consiglio a chi ama il genere e avviso che il "tema" è più profondo e quasi reale e più sconvolgente del solito (mi riferisco soprattutto a quelli che ho letto io... e ne ho letti tanti ma con una storia cosi sotto, mai)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore