La ragazza che visse due volte
Questa storia non è come le altre, ha origine in una notte d'autunno di molti anni fa. In un mondo inesplorato nasce una bambina che nasconde un grande mistero a causa del quale viene allontanata dal suo paese. Cresce così in una civiltà diversa dalla sua, poiché possiede un potere magico che solo pochi eletti possono avere. Il suo nome è Karisa. Vive all'oscuro di tutto, ma con una speranza nel cuore: capire chi è veramente. Al suo fianco un ragazzo di nome Axel, il suo compito è di sostenerla ed aiutarla, ma senza mai rivolgerle la parola altrimenti le conseguenze sarebbero troppo gravi. Ma il suoi sentimenti hanno il sopravvento e pertanto si ritrova ad affrontare una grande prova per poter aiutare la sua amica. I due giovani, affronteranno un viaggio che permetterà a Karisa di capire chi è veramente. Sulla loro strada incontreranno molte difficoltà, e qualcuno, che rimarrà nell'ombra, cercherà di mettere in difficoltà i due viaggiatori...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it