La ragazza che visse due volte
Questa storia non è come le altre, ha origine in una notte d’autunno di molti anni fa. In un mondo inesplorato nasce una bambina che nasconde un grande mistero, a causa del quale viene allontanata dal suo paese. Cresce così in una civiltà diversa dalla sua, poiché possiede un potere magico che solo pochi eletti possono avere. Il suo nome è Karisa. Vive all’oscuro di tutto, ma con una speranza nel cuore: “Capire chi è veramente”. Al suo fianco un ragazzo di nome Axel, il suo compito è di sostenerla ed aiutarla, ma senza mai rivolgerle la parola altrimenti le conseguenze sarebbero state troppo gravi da poterle risolvere, ma il suoi sentimenti hanno il sopravvento e pertanto si ritrova ad affrontare una grande prova per poter aiutare la sua amica. I due giovani, affronteranno un viaggio che permetterà a Karisa di capire chi è veramente, e sulla loro strada incontreranno molte difficoltà, ma alle loro spalle c’è sempre qualcuno che li terrà d’occhio, questa persona rimarrà nell’ombra e cercherà di mettere in difficoltà i due viaggiatori, che però con l’aiuto dei loro amici riusciranno a cavarsela anche nelle situazioni più pericolose, ma un grande nemico attenderà solo e soltanto Karisa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows