L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ascensore può diventare un luogo di incontro? E si può desiderare di prenderlo solo per salire qualche piano in compagnia di un persona speciale? La risposta è in questo libro di Marc Levy. Ma guai a dare le cose per scontate! Mai fidarsi delle apparenze. Dietro ad un lift (addetto di un ascensore manuale), per esempio, può nascondersi un imprenditore milionario. Ma se la posta in gioco sono "l'ironia, la battuta pronta, lo sguardo e il sorriso" della signorina dell'ottavo piano Miss Chloé, allora ben venga il malinteso e, perché no, tanto vale sfruttare l'equivoco a proprio vantaggio. Un libro dolce, romantico ma mai sdolcinato. A suo modo poetico, soprattutto nel riuscire a trasformare l'ordinario in straordinario, fosse anche un passaggio in ascensore. Perché la risposta alle due domande in apertura è sì: anche un ascensore può diventare un luogo speciale, a patto di condividerlo con la persona giusta
Scritto bene, scorrevole e piacevole da leggere. I personaggi, di cui le storie s'intrecciano, sono ben caratterizzati, tant'è che sembra di conoscerli realmente. Si entra nella magica atmosfera del condominio, sopratutto dell'ascensore d'epoca, e si fa fatica ad uscirne. Tra l'immancabile ironia dell'autore e l'intreccio di differenti culture, è un libro che ho letto volentieri e che consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore