L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
La ragazza da odiare è un avvincente thriller psicologico che esplora la solitudine, le insicurezze e le ossessioni della società contemporanea.
Non contano i fatti. Quello che conta è ciò in cui la gente crede.»
«La scrittrice coreana riesce a tratteggiare con sapienza le difficoltà dell'adolescenza e in fondo tutto il suo mistero.» - Igiaba Scego, Internazionale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La ragazza da odiare è un thriller psicologico young adult scritto da Lee Kkoch-Nim ed edito La nuova frontiera. Meraviglioso! Un thriller molto diverso da quelli che ho letto fino ad ora, ma sicuramente è stato quello che più mi ha sconvolta e che più mi è piaciuto. Da una parte seguiamo i giornalisti che intervistano le compagne di scuola e i conoscenti di Ju-Yeon e di Seo-Eun, testimonianze contradditorie che mi hanno lasciata piena di dubbi fino alla fine, "è stata veramente Ju-Yeon a uccidere Seo-Eun?" non sapevo proprio cosa pensare o a chi credere. Dall'altra parte seguiamo Ju-Yeon che cerca di ricordare cosa sia successo quel giorno e i suoi incontri con l'avvocato che dovrà difenderla al processo. Una storia tesa che crea interrogativi e suspense. Vengono messi in campo la paura di non essere all'altezza, la competizione e le aspettative. Un romanzo che parla di verità, non esiste una sola verità, ognuno ha la propria e a volte la verità collettiva può cambiarti la vita e influenzare anche la tua verità. Un libro meraviglioso che ho letto in un pomeriggio e che mi ha sconvolta, mi sono ritrovata spesso, nei giorni successivi, a ripensare a questa storia e questo vuol dire che l'autrice ha fatto un ottimo lavoro. Una menzione onorevole va all'edizione: bella, semplice e pulita, con una bella copertina che è riuscita subito a catturare la mia attenzione (e meno male perché altrimenti non avrei mai scoperto questo bellissimo libro!).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore