La ragazza dagli occhi grigi
In un futuro globalizzato, l'ordine pubblico diventa emergenza, da piccoli furti al terrorismo internazionale. A Firenze, viene istituita la squadra multietnica per rimediare efficacemente all'ordine pubblico. Salè, già protagonista del precedente romanzo "I lupi della notte" e "Dopotutto ognuno è solo", vive da molti anni a Firenze. Seppur nato e cresciuto all'estero, è diventato un servitore dello stato italiano e entrato a fare parte di questa squadra. È chiamato d'urgenza quando viene rinvenuto il cadavere di Olga, e quando si sa che era stata uccisa un'altra donna, Roumyana, sposata con Dagstan, le indagini diventano d'obbligo, visto che le due donne erano della stessa provenienza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it