La ragazza dal fazzoletto rosso
Un lungo viaggio tra montagne aspre. Il treno che sferraglia al ritmo di una melodia. C’è un viaggiatore chiuso nei suoi pensieri, segnato da un dolore ancora acerbo. Basta poco per indurlo a parlare. Guidava il suo camion verso un villaggio sperduto quando vede per la prima volta Asel’, con la sua giacca da uomo sformata e il fazzoletto rosso. Un saluto, un discorso, un passaggio fino alla fattoria; Il’jas cercava pretesti per tornare al villaggio soltanto per incontrare lei. Un mattino cavalli fumanti in cortile spaventano Asel’. Parenti venuti dalle montagne organizzano il suo matrimonio. L’abitacolo di un camion diventa una camera affacciata su laghi e ghiacciai, la prima casa di una coppia in fuga. Il’jas non aveva paura di nulla, sentiva dentro di sé un’energia straripante, il desiderio di sfidare ogni ostacolo. Sul treno che viaggia nella notte, riapre adesso la sua ferita, racconta la sfida estrema che gli ha fatto perdere tutto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows