La ragazza del mio migliore amico di Howard Deutch - DVD
La ragazza del mio migliore amico di Howard Deutch - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
La ragazza del mio migliore amico
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dustin ha rotto con Alexis ma è ancora innamorato di lei. Chiede allora al suo migliore amico Tank un grandissimo favore, invitare Alexis ad un appuntamento per poi interpretare la parte del peggior uomo possibile. A quel punto, secondo il piano, Alexis si renderà conto di cosa ha perso lasciando Dustin. In nome dell'amicizia Tank accetta di prestarsi alla messa in scena ma all'appuntamento tra i due scatta qualcosa.

Dettagli

2008
DVD
8031179927005

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2009
  • Eagle Pictures
  • 103 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale: scene tagliate ed estese; dietro le quinte (making of): "Come è iniziato" - "Consigli per un appuntament" - "Il ballo" - "La scala sessista del professor Turner"

Conosci l'autore

Foto di Kate Hudson

Kate Hudson

1979, Los Angeles, California

Propr. K. Garry H., attrice statunitense. Figlia di G. Hawn, dalla quale eredita il sorriso e lo sguardo luminoso, si fa notare in 200 Cigarettes (1999) di R. Bramon Garcia e l'anno seguente interpreta la figlia lesbica di R. Gere in Il dottor T e le donne di R. Altman. Per il ruolo della scatenata groupie in Quasi famosi (2001) di C. Crowe, riceve una nomination all'Oscar. È quindi protagonista della screwball comedy Alex & Emma (2003) e delle commedie agrosentimentali Le divorce (2003) di J.?Ivory, Quando meno te l'aspetti (2004) di G.?Marshall, Tu, io e Dupree (2006) di A. e J. Russo, Tutti pazzi per l'oro (2008) di A. Tennant. Nel 2005 si confronta con l'horror, nelle vesti della protagonista di Skeleton Key (2005) di I. Softley.

Foto di Alec Baldwin

Alec Baldwin

1958, New York

Propr. Alexander Rae B., sttore statunitense. È il più famoso dei quattro fratelli Baldwin. Arriva al successo alla fine degli anni '80 grazie alla partecipazione a pellicole di registi del calibro di J. Demme (Una vedova allegra... ma non troppo, 1988), O. Stone (Talk Radio, 1988) e T. Burton (Beetlejuice - Spiritello porcello, 1988) e a blockbuster come Caccia a Ottobre Rosso (1990) di J. McTiernan, o Malice - Il sospetto (1993) di H. Becker. Ad alcune convincenti prove d'inizio carriera (su tutte, quella in Americani, 1992, di J. Foley) seguono nel corso degli anni '90 alcuni film di scarso successo che mostrano tutti i suoi limiti interpretativi: dal deludente remake di Getaway (1994) di R. Donaldson, al trascurabile Ladri per la pelle (1999) di S. Sanders. Nel 2004 è nel cast di The Aviator...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail