La ragazza del tram. La mia vita oltre il finestrino
L'incontro con una sconosciuta alla fermata del tram in un sabato sera milanese. Gli sguardi, la silenziosa intesa dei sorrisi scambiati a distanza con timidezza, la curiosità che attira e l'imbarazzo che, per lunghi istanti, tiene lontani due cuori in vibrazione. Un'improvvisa separazione non può interrompere un innamoramento così intenso e travolgente. Non deve. Con questo volantino, affisso in tutto il centro di Milano, Roberto Cibin ha avviato un'appassionata ricerca, dimostrando che la tenacia paga più della speranza. E ha sfidato l'avvenire di chi–forse–è destinato a non incontrarsi mai.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:2 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it