La ragazza del treno (DVD) di Tate Taylor - DVD
La ragazza del treno (DVD) di Tate Taylor - DVD - 2
La ragazza del treno (DVD) di Tate Taylor - DVD
La ragazza del treno (DVD) di Tate Taylor - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
La ragazza del treno (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione



Il film tratto dal thriller che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso

Uscita a pezzi dal divorzio, Rachel Watson trascorre le sue giornate prendendo sempre lo stesso treno dei pendolari da e per Manhattan, guardando fuori dal finestrino. Ogni mattina e ogni sera rivede la casa che un tempo divideva con il marito Tom che ora vive lì con la nuova moglie Anna e la loro bambina, e viene sommersa dal dolore dei ricordi. Nel tentativo di distrarsi e trovare un interesse, Rachel sviluppa una specie di ossessione per gli abitanti di un'altra casa di quella strada, al 15 di Beckett Road - a poche porte di distanza da quella dove viveva un tempo. Qui, assolutamente ignari che un'estranea li stia osservando, vive una coppia apparentemente perfetta, sono Megan e Scott. Per mesi, tra un furtivo sorso di liquore e l'altro, l'alcool è diventato una presenza ormai costante nella sua vita, Rachel ha osservato la bellissima Megan e l'attraente Scott fare colazione insieme la mattina o ridere nel portico di sera. Quella donna giovane e apparentemente spensierata è l'emblema di tutto quello che Rachel ha cercato di essere negli anni passati con Tom, durante un matrimonio che non riesce a considerare finito. Un giorno, lungo il tragitto che la porta in città, Rachel è testimone di qualcosa di shoccante che si svolge sul retro della casa di Megan e Scott. Subito dopo, quando Megan scompare e si teme che sia morta, Rachel riferisce alla polizia quello che crede di aver visto. Rachel dice la verità?

Dettagli

2016
DVD
8032807066851

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment
  • Eagle Pictures
  • 107 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 16:9
  • Trailer italiano - Interviste - Special - Scene eliminate

Valutazioni e recensioni

  •  Roberto

    Un thriller psicologico davvero intrigante e ricco di sorprese.

  •  ela

    carino

  • ROBERTO BERGAMASCO

    Un bellissimo giallo tratto dal grande bestseller di Paula Hawkins, un film ben fatto, una trama avvincente che ti tiene in sospeso sino alla fine! Cos'ha visto realmente Rachel, nel suo solito viaggio in treno? Lo scoprirete guardando questo film!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail