La ragazza della Via Flaminia - Alfred Hayes - copertina
La ragazza della Via Flaminia - Alfred Hayes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ragazza della Via Flaminia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


LG

Alfred Hayes, La ragazza della Via Flaminia. Einaudi, 1954. II edizione, Torino. Collana "I coralli", no. 44. Volume in buone condizioni. Copertina leggermente sporca e con qualche segno di umidità. Pagine leggermente ingiallite. Presenti scritte a inchiostro sul foglio di guardia.

186 Buono (Good) . [LangLangl]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>LG</p> <p>Alfred Hayes, La ragazza della Via Flaminia. Einaudi, 1954. II edizione, Torino. Collana "I coralli", no. 44. Volume in buone condizioni. Copertina leggermente sporca e con qualche segno di umidità. Pagine leggermente ingiallite. Presenti scritte a inchiostro sul foglio di guardia.</p> 186 Buono (Good) . [LangLangl]

Immagini:

La ragazza della Via Flaminia

Dettagli

186 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570230045198

Conosci l'autore

Foto di Alfred Hayes

Alfred Hayes

1911, Gran Bretagna

Scrittore, poeta e sceneggiatore, pur essendo nato in Gran Bretagna è stato uno dei più originali autori del cinema americano e ha lavorato moltissimo anche in Italia.Nel 1946 ottenne una nomination agli Oscar per la co-sceneggiatura di Paisà di Rossellini e in seguito lavorò con De Sica creando i sottotitoli in inglese per il film Ladri di biciclette. Suò è il testo di Joe Hill, canzone-manifesto interpretata da Joan Baez a Woodstock.Gary Cooper pagò 40.000$ per i diritti del suo romanzo The Girl on the Via Flaminia e altri 10.000$ per scrivere la sceneggiatura, ma alla fine non riuscì a reperire i fondi necessari e il film non fu mai realizzato.Firmò anche numerose serie televisive.In Italia sono stati pubblicati La ragazza della...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it