La ragazza delle onde - Cristina Fabbrini Serravalle - ebook
La ragazza delle onde - Cristina Fabbrini Serravalle - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ragazza delle onde
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Azzurra Orsini, soprannominata Zora, erede della prestigiosa Caetani Cantieri Nautici di Roma, ha abbandonato appena maggiorenne il suo nome e una famiglia alla quale non è mai piaciuta e che le ha scatenato sentimenti di dolorosa inadeguatezza nei confronti della sorella minore, Luna Rossa. Andandosene di casa, Zora ha rinunciato alla vicinanza dei genitori e della sorella oltre che a un grande benessere materiale, ma non ha rimpianti: vive da anni Tenerife, lavora e pratica in ogni momento libero il surf, la sua più grande passione. La sua decisione di vivere sola e di proteggere i suoi sentimenti vacilla quando, su una spiaggia del sud dell’isola, una sera incontra Jay. Lei ha ventisei anni e lui è un biondo surfista sudafricano. Bellissimo e di quasi dieci anni più grande, a Zora sembra davvero perfetto per commettere tutti gli errori sentimentali che sin lì si è risparmiata. È lucida e attenta, ma pensa di essere pronta a pagare il prezzo di un brivido che escluda la sua amata tavola da surf e l’oceano. Jay è conquistato prima dalle sue difese e dal suo sguardo spinoso e respingente, poi dalla resa coraggiosa di quella ragazza asciutta e sincera al desiderio che ha di lui. Scoprono così di amarsi profondamente. Nel mentre sull’isola due uomini, Alaistair e Josè contrabbandieri di diamanti protetti da una potente e occulta organizzazione internazionale, si confondono tra la folla con la sensazione crescente di essere braccati. Il loro incubo è un uomo della cui identità e fisionomia conoscono solo soprannome che gli è stato dato: Lo scorpione di Pretoria.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230007172977

Valutazioni e recensioni

  • Ilooovlibri
    Non riesci a staccarti dalle pagine

    Una storia d'amore. Una sparizione misteriosa. Niente di questo libro è come ti aspetti. Oltre ad Azzurra, e alle sue tormentate vicende, ci troviamo a seguire le vicende di altri due personaggi, poco raccomandabili,le cui storie all'apparenza sembrano non intrecciarsi mai con quella della protagonista, ma... Ma la cosa certa è che non riesci a staccarti dalle pagine, dalla scrittura fluida e svorrevole che ti trascina con se come le onde del mare su cui Azzurra ama surfare... Non si può trascurare poi l'ambientazione: Tenerife, descritta con un'abilità tale che sembra di vederli i suoi colori, i suoi tramonti... sembra di esser lì col naso all'insù a guardare con loro il cielo trapuntato di stelle...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows