Anna e Thomas. S’incontrano nel modo più brutale: vittima di un sequestro lei, poliziotto lui. Un traffico di donne iniziato in Brasile, un convento, delle missionarie e un uomo pieno di problemi. Qualche piccolo indizio per decidere se vale la pena leggerlo o meno…e si..dura meno di 300 pagine!
È un triste scherzo del destino quello che ha catapultato Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di aiutare il prossimo, si ritrova invece coinvolta nel traffico di esseri umani, preda inconsapevole di uomini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente. Solo il coraggio celato nel suo cuore le permetterà di fuggire, aiutata anche dall'ufficiale svizzero Thomas Graff, un uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro tra due diverse culture che farà scintille e segnerà l'inizio di un legame tanto intenso quanto inaspettato. Questa è la storia di Anna, vittima innocente come tante altre donne prima di lei. Tra intrighi, tradimenti, criminali pericolosi e giochi del destino, lei imparerà a lottare non solo per la sua libertà, ma anche per un amore che vale la pena di essere vissuto fino all'ultimo respiro. Anna conoscerà il potere dei sentimenti. Thomas tornerà a credere. Insieme combatteranno per la libertà di un grande amore. “L'avevo guardata in un milione di modi e l'avevo amata in ognuno di essi.” Quanto può far male lottare per il proprio destino? Primo volume autoconclusivo della serie Swiss Stories, consigliato a un pubblico adulto.
Venditore:
Informazioni:
Weiz Carmen - La Ragazza Nel Bosco. Ediz. Speciale
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 maggio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gildamood 20 giugno 2025Galeotto fu il bosco
-
ValentinaLP 31 maggio 2023Recensione a cura di Valentina della pagina Leggiamo Perchè
𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜: Lo 𝑠𝑡𝑖𝑙𝑒: il romanzo è scritto in prima persona, autoconclusivo e destinato ad un pubblico adulto (contiene scene spicy 🌶️ ). Una cosa che mi ha colpito ed ho apprezzato particolarmente è l’amore e l’orgoglio per il paese che emergono in ogni minimo particolare. In più molto belle sono le informazioni riguardanti gli usi e i costumi che ti fanno entrare ancora di più in legame con i protagonisti e l’ambiente. Devo dire che sono rimasta sorpresa, non mi era mai capitato di emozionarmi così tanto durante la lettura di un romanzo. Sono stata catturata dagli eventi, dalla passione e dalle sensazioni che i protagonisti vivevano, immedesimandomi in loro. Durante la scena del barbecue, nel momento in cui i due protagonisti hanno discusso ho sentito una stretta al petto; in quel momento ero Anna e le lacrime hanno iniziato a scendere senza che io me ne accorgessi. Non vedo l’ora di leggere i volumi successivi!!! Quindi non posso far altro che consigliarvelo se siete in cerca di una lettura che vi appassioni, piena di amore, intrigo e suspense. Ringrazio ancora @fefesdreamland per avermi contattata e @carmen.weiz per avermi dato l’opportunità di recensire il suo libro; spero ci sarà ancora occasione per collaborare insieme in futuro. Un besito enorme🧡 Valentina🐜 Voto: 10/10 La recensione completa la trovate sul blog
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it