Quando la dodicenne Helga Goebbels entra nel rifugio sotterraneo di Adolf Hitler, si aspetta di emergere come la ragazza più importante della vittoria dell’Impero tedesco. Disorientata dalla mancanza, dovrebbe smettere di fare domande? Sconvolta nello scoprire quante bugie le sono state dette, e come obbedientemente ci aveva creduto, finalmente intuisce che lo zio Adolf ha perso la guerra, e fugge. Rendendosi conto che lei è l’unica persona disposta a salvare sua madre e i suoi cinque fratelli più piccoli dagli invasori russi, contro la demente fedeltà di suo padre, mette in moto un piano per fuggire da Berlino. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:3 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it