L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Nella Toscana del 1944, la contessa Sofia de’ Corsi tenta di offrire protezione ai suoi compaesani dalle grinfie tedesche all’insaputa di suo marito. La sua storia viene a galla quando Maxine, una reporter italoamericana, arriva in Italia per raccontare le vicende degli Alleati e, inaspettatamente, le vite delle due donne si intrecciano spingendole a sfidare pericoli sempre crescenti pur di salvare i loro amati. Un romanzo al femminile, con i toni del dramma e del sentimento e con tanti riferimenti storici, ma che, personalmente, ho amato meno rispetto agli altri libri di Dinah Jeffries. Bel romanzo ma non al livello de “Il silenzio della pioggia d’estate” o “La sorella perduta”, due capolavori (a mio parere).
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore