Secondo romanzo della serie di Erika Foster, e non uno dei migliori. Poco di romanzo thriller, è più un cold case. Nota positiva: si può leggere anche senza aver letto quello prima perché i rimandi sono pochi e ogni volta tende a spiegare nuovamente alcuni dettagli importanti per capire ioli tutto. Tutto sommato, però, è facile da leggere.
Il detective Erika Foster ha appena ricevuto una soffiata che le indica il luogo in cui è nascosta la prova per sventare un grosso giro di traffico di droga. Seppure sospettosa, ordina la perquisizione di una cava in disuso alla periferia di Londra. Quello che non si aspetta è che, scavando nel fango, oltre alla droga venga ritrovato un piccolo scheletro, subito identificato. Si tratta di Jessica Collins, scomparsa ventisei anni prima all'età di soli sette anni. Il caso fece un grandissimo scalpore e il mistero dietro la scomparsa di Jessica non venne mai risolto. Cominciando a indagare grazie alle nuove prove, Erika si addentra in un caso difficilissimo, in un costante alternarsi di passato e presente. Dovrà fare i conti con i segreti della famiglia Collins, i rimorsi del detective divorato dal senso di colpa per non aver mai ritrovato Jessica, e un altro omicidio avvenuto vicino alla cava. Chi conosce la verità? E perché qualcuno non vuole che il caso venga finalmente chiuso?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina85 21 maggio 2024Bello
-
Anto_Books 14 settembre 2022Consigliato ma commerciale
Ho letto diversi libri dell’autore. Mi sembrano essere però trame già lette e ripetitive, in alcune parti lo trovo molto simile e sovrapponibile ad Angela Marsons
-
ludovica gaj 27 gennaio 2019
E' il primo libro di Bryndza che leggo e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. E' un libro molto scorrevole e ti tiene incollato a leggerlo tutto di un fiato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it