Ho divorato questo libro che parte piano e ti trascina in una spirale di angoscia. Il libro ideale per chi ha voglia di farsi catturare completamente da una storia e non pensare ad altro.
La ragazza sbagliata
La storia di una assassina e del suo grande accusatore. La storia di un dubbio, di un inganno, della possibilità di una nuova vita. Il nuovo romanzo di Giampaolo Simi dopo 'Cosa resta di noi', vincitore del Premio Scerbanenco 2015.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annika 20 luglio 2025Merita la lettura
-
Edenluca 03 gennaio 2025Avvincente
Inizialmente sembra un libro lento, successivamente non si vede l’ora di arrivare al termine, anche se il finale mi ha un po’ deluso.
-
Micbil 19 giugno 2024Finalmente un giallo diverso dagli altri
Finalmente un giallo diverso dagli altri. Intenso, impreziosito da una scrittura articolata, dotato di un solido impianto narrativo che non delega ai soliti colpi di scena e alla suspence la capacità di interessare il lettore. Lo fa attraverso una profonda caratterizzazione dei personaggi, il legame a filo doppio con alcuni scottanti fatti di cronaca realmente accaduti, un protagonista complesso e sfaccettato, lontano dagli abusati cliché della letteratura di genere. Perfetta la capacità dell’autore di reggere le redini dell’intreccio nonostante le diverse collocazioni temporali dei fatti narrati. Infine, la penna di Giampaolo Simi: pregevole, elegante, tagliente, al servizio di uno dei gialli (forse persino riduttivo incasellarlo in un genere specifico) più interessanti degli ultimi anni.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows