Un folle viaggio attraverso gli Stati Uniti, le inaspettate conseguenze del ritorno di un'amica in Irlanda dopo anni trascorsi in Sicilia, un modo un po' insolito di sbarazzarsi di una fede nuziale indesiderata, gli esiti sorprendenti della risposta di una cinquantenne a un inserzione di "cuori solitari". Questo e molto altro nei racconti che compongono il complesso, variegato panorama della narrativa femminile irlandese, capace di toccare un'intera gamma di toni: dal tragico al comico, dal macabro al provocatorio, dal commosso all'ironico.
Venditore:
Informazioni:
234
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it