Le Ragazze Dimenticate (Libro n°1 della serie Omicidi di Periferia)
In un esclusivo sobborgo di New York, le ragazze stanno morendo. Questo non succede a Greenvale, con i suoi prati impeccabili, i circoli nautici riservati e le ville da milioni di dollari. Ma dietro la sua facciata perfetta, tra siepi curate e auto di lusso, si nasconde un’oscurità. Ragazze, dipendenti dall’Adderall, si fanno la guerra per entrare nelle università più prestigiose, mentre il bisogno delle madri di vivere attraverso le figlie non fa che peggiorare le cose. Bella DeFranco è una delle migliori detective della SVU del Bronx. A soli 37 anni, disarma tutti con la sua straordinaria bellezza, ma è dura quanto la maggior parte degli uomini—e anche molto più intelligente. Eppure, quando viene chiamata a Greenvale, si ritrova coinvolta in un caso che nemmeno lei riesce a comprendere. Si imbatte in una terra di segreti, un luogo dove i mariti nascondono il passato alle mogli, dove gli amici non sono ciò che sembrano, e dove nessuno vuole sapere troppo. Più scava negli strati della disfunzione suburbana, più scopre che, dietro tutti quei sorrisi finti, si cela una violenza sottile—che rivaleggia persino con le strade piene di crimini del Bronx. Con un assassino a piede libero, il tempo che stringe e un nuovo partner che non si è mai ripreso dai suoi giorni da alcolista fallito, le probabilità sono tutte contro Bella. Eppure è determinata a salvare queste ragazze, a qualunque costo. Ma quando si avvicina alla verità, la profondità della psicosi che scopre sconvolge persino lei…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows