Cinque donne raccontano il loro sentimento di "estraneità" in un paese esotico e lontano, in una cultura che non è la loro. Le cinque "ragazze fortunate" che Nell Freudenberger disegna nel suo libro d'esordio sono donne libere e aperte, che credono nel valore dell'esperienza e del mettersi a rischio, donne che non temono la propria vulnerabilità, soprattutto nelle emozioni, nell'amore. Donne "espatriate", geograficamente e affettivamente, attratte con la testa e con i sensi dai luoghi in cui viaggiano e al tempo stesso respinte da un paesaggio umano dove tutto sembra lontano e incomprensibile. Cinque storie ambientate tra India e Vietnam, raccontate da cinque indimenticabili figure femminili nel punto in cui viaggiare e amare si incontrano e si scontrano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it