Kailua: un incrocio di etnie e culture, una incantevole isola delle Hawaii circondata da un mare azzurrissimo. Ma non tutto è pace e serentià nella piccola Kailua, ed Eric lo sa bene, perché suo padre è il capo della polizia e deve fronteggiare parecchi problemi. Il più grave? L'emergenza creata dai marinai delle navi da guerra, che ogni tanto calano sull'isola alla ricerca di alcol, ragazze e scazzottate con i teppisti locali. Ed è proprio in una di queste occasioni che Eric e i suoi amici si ritroveranno a vivere un'incredibile notte di battaglia, una notte che insegnerà loro che essere uomini, veri uomini, non significa picchiare più forte o sparare per primi. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it