La ragazzina di Mario Imperoli - DVD
La ragazzina di Mario Imperoli - DVD - 2
La ragazzina di Mario Imperoli - DVD
La ragazzina di Mario Imperoli - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
La ragazzina
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Una studentessa seduce i propri compagni di classe e gli abitanti del paese in cui vive. Accetta di diventare l'amante del proprio professore.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8019824918431

Informazioni aggiuntive

  • Dynit Minerva, 2014
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Gloria Guida

Gloria Guida

1955, Merano, Bolzano

Attrice italiana. Bionda, occhi azzurri, tenta giovanissima la carriera nel mondo dello spettacolo come cantante, ma ottiene i primi successi con filmetti in cui impersona generalmente la ragazzina liceale maliziosa e un po' ingenua che miete conquiste. Il ruolo la imprigiona in un cliché dal quale non riesce più a uscire se non per sporadiche prove, come nella commedia rocambolesca La casa stregata (1982) di B. Corbucci. Sposatasi con l'attore-cantante J. Dorelli abbandona il cinema per dedicarsi saltuariamente alla televisione e al teatro, spesso a fianco del marito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail