Il ragazzo che amava l'arte. Utopia della libertà e pensiero dominante - Canio Franculli - copertina
Il ragazzo che amava l'arte. Utopia della libertà e pensiero dominante - Canio Franculli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ragazzo che amava l'arte. Utopia della libertà e pensiero dominante
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un giovane ventenne si trasferisce dalla provincia in una grande città, Roma. Sono gli anni Settanta, anni in cui in tutto l’Occidente si respira un’aria di lotta sociale e di rivoluzione culturale che, cementando i sogni collettivi rivolti verso più moderne forme di democrazia, libertà e giustizia, ne legittimava anche, in vari settori dell’opinione pubblica italiana, il prezzo da pagare per la loro realizzazione. Il giovane è attratto dall’arte e un giorno conosce un pittore anziano che ha una visione economico-elitaria del complesso sistema del mondo dell’arte molto diversa da quanto, romanticamente, pensava.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

144 p. ; 21 cm

Dettagli

15 aprile 2019
148 p., Brossura
9788898200450
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it