Un ragazzo chiamato Friuli - Enzo Demattè - copertina
Un ragazzo chiamato Friuli - Enzo Demattè - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un ragazzo chiamato Friuli
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
3,20 €
3,20 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Titolo: Un ragazzo chiamato Friuli Di Enzo Demattè Editore: A.P.E. Mursia Lingua: Italiano Numero di pagine: 231 Formato:Altri Data di pubblicazione: 1980 Edizione5 Descrizione libro N.B. La copertina è un pò usurata e vi sono alcune scritte in prima pagina. I Tascabili per la Scuola Sez. Romanzi e racconti 4. Aurelio Tonut è un ragazzo dodicenne , nato e vissuto in un paese del Friuli, il quale - pur figlio di emigranti – non è mai uscito dalla sua terra e non ha visto il mare. Da una realtà familiare e ambientale che egli pone al centro del proprio mondo, Aurelio viene sbalzato fuori in modo violento dal terremoto; da allora, con l’aiuto discreto del suo maestro e di nuovi amici, cerca di ricomporne i frammenti, prendendo coscienza dei valori, dei significati e insieme dei limiti di quel mondo improvvisamente scomparso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666337196
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it