raggio di sole
“ Un raggio di Sole “ di Domenico Nardo Tra prosa e poesia l’ incontro con un Amico…speciale. L’opera contiene 33 composizioni poetiche ognuna preceduta da una breve prosa che la introduce, è completata da opportuni passi del Vangelo, Alla ricerca di sé, l’Autore descrive l’incontro con un Amico speciale, da Lui si lascia guidare e percorre un itinerario spontaneo, spirituale, intimo e personale. Affronta così i grandi temi dell’esistenza umana: il dolore, la morte, la sofferenza, la depressione, la felicità, la serenità, il tempo, il trascendente, la ricerca di sé e il se senso della vita. “Un raggio di Sole” diventa così il racconto, della conversione, dell’incontro dell’autore con Gesù, che cambia radicalmente la sua vita e gli fa percorrere la strada della testimonianza. Illuminante e terapeutico è un libro apprezzato sia dal mondo cattolico che laico; è stato utilizzato come supporto didattico nei licei ed ha sempre suscitato l’entusiasmo degli alunni, che attraverso gli incontri con l’Autore, hanno avuto la possibilità di confrontarsi sui loro perché. Domenico Nardo è nato nel 1960, avvocato, docente di discipline giuridiche ed economiche nelle scuole secondarie di II° grado; ha svolto le funzioni di magistrato onorario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows