Ragionamenti sulle arti figurative. 43 tavole fuori testo
In-16° (17x11 cm), pp. XVIII 270 (2), brossura editoriale a risvolti paratestuali, titoli in nero al dorso e al piatto anteriore entro duplice cornice filettata bicroma. 43 tavole fuori testo b/n con didascalie esplicative. Lievissimi aloni marginali alle pagine bianche anteriore e posteriore ma più che buon esemplare. Edizione originale di questa raccolta in volume di scritti gà editi in riviste francesi, svizzere e italiane. Capitoli dedicati a movimenti e artisti specifici: Surindipendenti, Manet, Picasso, Cezanne, Matisse et alii; capitoli teorici: sulla nozione di ordine e disciplina, la dimenticanza del mestiere della pittura et alii.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it