La particolarità di questo libro, che per stile e sagacia rispecchia lo stile Carofiglio, è la particolare compresenza di note valoriali e ironia. Si riesce a far passare valori senza che questo appesantisca la lettura. Per questo può secondo me essere consigliato anche ad un pubblico di ragazzi.
Ragionevoli dubbi
L'attesissimo ritorno di Guido Guerrieri, l'avvocato più celebre dell'Italia letteraria, alle prese con un nuovo caso: un uomo in carcere che si proclama innocente, condannato in primo grado per traffico di droga. Un avvincente viaggio nel sistema del processo e dell'inchiesta giudiziaria in compagnia di un personaggio dal fascino speciale: eroe umano, malinconico e senza moralismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefa 04 gennaio 2025Ironia e valori
-
fabri 31 dicembre 2024Da leggere
Una garanzia, sorprende sempre. Da leggere.
-
emme 13 agosto 2024meh
bella penna, molto scorrevole ed ironica. La voce narrante è infatti il pezzo forte del romanzo che segue una vicenda giudiziaria non troppo intrigante di per sé.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows