Libro Le ragioni del sangue Alessandro Gennari
Libro Le ragioni del sangue Alessandro Gennari
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ragioni del sangue
Disponibilità in 1 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Sceneggiatore, aiuto-regista di Pier Paolo Pasolini, in un romanzo d'esordio, Gennari ricostruisce la resa dei conti tra un padre e un figlio: misterioso come un giallo, "Le ragioni del sangue" risale il filo della memoria fino a misurarsi con una delle pagine più drammatiche della nostra storia: le ombre e i silenzi della Resistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p.
9788811661238

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Gennari

Alessandro Gennari

Alessandro Gennari (1949-2000) è stato assistente alla regia di Pier Paolo Pasolini, nonché critico letterario e scrittore. Con il suo primo romanzo, Le ragioni del sangue (Garzanti, 1997), ha vinto il Premio Bagutta. Per Einaudi ha pubblicato Un destino ridicolo (1996), scritto insieme all’amico Fabrizio De André, e per Piemme La mia seconda vita (1999). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it