Le ragioni delle emozioni stonate
Una giornata qualunque, in un posto indecifrato della Terra i nostri personaggi si alzano per affrontare le loro solite giornate. Ma oggi, a differenza degli altri giorni, dovranno fare i conti con le loro e con le altrui emozioni; che sono poi i veri protagonisti di questo racconto. Nino è il personaggio inondato da amore, Nina invece è avvolta da paura e mistero, Matteo ha tanta rabbia nel cuore. I due adulti hanno invece dolori lontani e radicati e frustrazioni quotidiane. Nino vedrà un amore che potrebbe sbocciare tra Nina e Matteo. I due ragazzi si incontrano e si innamorano, ma per amarsi dovranno affrontare Paura, Rabbia e Dolore, che accompagnano Amore. Dopo aver trascorso del tempo assieme, in un parco e non essere andati a scuola, i due si baciano. In quel momento vivono un istante eterno ed infinito. Il loro amore si realizzerà su questa Terra anche se i due non riusciranno ad amarsi in questa vita... sicuramente avranno altre vite in cui poterlo fare. I due adulti al contrario dovranno affrontare attraverso, l'amore per se stessi, le fatiche e le paure che divorano i loro animi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:23 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it