Ragnatela del delitto - Harry Whittington - copertina
Ragnatela del delitto - Harry Whittington - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ragnatela del delitto
Disponibilità immediata
7,89 €
7,89 €
Disp. immediata

Descrizione


Charles R. Brower ha quello che ha sempre desiderato: una brillante carriera da avvocato e una moglie ricca. La moglie però tiene ben stretti i suoi soldi insieme a quello che resta di un matrimonio finito. Laura, la sua segretaria, sembra poter offrire a Charles quello che il suo matrimonio non è in grado di dargli. Per Cora il divorzio è impensabile. Così solo la sua morte potrà dare a Charles la libertà e la ricchezza. Charles sa che un omicidio va progettato con molta attenzione. Conosce gli avvocati, i giurati, la polizia. Laura deve fare bene la sua parte, ma deve anche imparare a essere paziente. Nessuno mai dovrà vederli insieme, nemmeno una volta. Charles ha pensato a tutto, ma questo no... non avrebbe mai potuto prevederlo!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

939

Dettagli

Tascabile
1 gennaio 2005
145 p., Brossura
9788878518278
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it