L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1996
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato questo libro molto particolare e scorrevole. Mi piace molto lo stile della narrazione e il dinamismo della storia. Si tratta di una storia del popolo, di una storia raccontata da un nonno sulla propria casa in un valle al momento tranquilla, ma che tempo prima ha conosciuto vicende che sono rimaste impresse nella mente dei contadini, ma che rimango impresse anche nella mente del lettore dopo aver terminato la lettura. Storia che incute terrore, ma allo stesso tempo spinge chi la legge a proseguire pagina per pagine spinto dalla curiosità. Lo consiglio vivamente, poiché si tratta di un bel libro molto semplice e interessante.
Come già detto, si tratta di una storia che prende l'abbrivio da un battesimo tra le montagne della Svizzera tedesca. Ma nel luminoso presente si cela ancora un terribile segreto che affonda le sue radici in antichi soprusi subiti dal signorotto del castello e in uno scellerato patto dalle conseguenze tremende per la tranquilla cittadina. Scrittura convincente e coinvolgente, anche se alcuni passaggi paiono forse poco strutturati, quasi semplici. Nel complesso però la storia attrae e riesce a trasmettere le sensazioni che si proponeva.
Un racconto fantastico, ambientato nelle valli della Svizzera tedesca. Il racconto si apre con una storia di battesimi di paese. Presto nella piccola società dove regna la quiete e la tranquillità, si insinua il "male". Come allontaneranno gli abitanti della piccola comunità il ragno nero che semina terrore?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore