The Raid. The Raid 2 (2 DVD) di Gareth Evans
The Raid. The Raid 2 (2 DVD) di Gareth Evans - 2
The Raid. The Raid 2 (2 DVD) di Gareth Evans
The Raid. The Raid 2 (2 DVD) di Gareth Evans - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Raid. The Raid 2 (2 DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

The Raid. The Raid 2 (2 DVD)
- The Raid - Redenzione (2011)
Jakarta, Indonesia. Un palazzo inespugnabile è un vero e proprio covo dove si nascondono ladri e assassini. Una squadra di Swat deve irrompere nell’edificio per arrestarne il proprietario, Tama, noto e potente signore della droga. Muovendosi alle prime luci dell’alba, riescono a entrare nel palazzo, ma quando la loro copertura salta si ritrovano in trappola. La loro missione diventa così una lotta per la sopravvivenza, stanza dopo stanza, piano dopo piano.

- The Raid 2 - Berandal (2013)
La storia ha come teatro le strade e il sottobosco criminale di Jakarta, prendendo il via laddove il primo capitolo delle avventure di Rama era terminato. Ovvero, dal suo infiltrarsi in una banda di malavitosi potente e spietata per proteggere i suoi familiari e per portate alla luce le mele marce del suo dipartimento di polizia.

Descrizione


Il cofanetto contiene:

The Raid. Redenzione
Jakarta, Indonesia. Un palazzo inespugnabile è un vero e proprio covo dove si nascondono ladri e assassini. Una squadra di Swat deve irrompere nell'edificio per arrestarne il proprietario, Tama, noto e potente signore della droga. Muovendosi alle prime luci dell'alba, riescono a entrare nel palazzo, ma quando la loro copertura salta si ritrovano in trappola. La loro missione diventa così una lotta per la sopravvivenza, stanza dopo stanza, piano dopo piano.

The Raid 2: Berandal
La storia ha come teatro le strade e il sottobosco criminale di Jakarta, prendendo il via laddove il primo capitolo delle avventure di Rama era terminato. Ovvero, dal suo infiltrarsi in una banda di malavitosi potente e spietata per proteggere i suoi familiari e per portate alla luce le mele marce del suo dipartimento di polizia.

Dettagli

2
8031179940639

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures

Valutazioni e recensioni

  • 2 ottimi film per appassionati di arti marziali: pur non vantando trame profonde o articolate, nel loro specifico genere possono essere considerati due film d'autore. Gareth Evans, regista gallese, ha trovato il proprio ambiente cinematografico ideale in Indonesia, scrivendo, dirigendo e montando una sinfonia di botte, scontri, mazzate violentissime al servizio del campione di silat Iko Uwais e di un carosello di stunt pronti a farsi malissimo per l'intrattenimento dello spettatore. Il primo The Raid vanta un ottima tensione, specialmente nella mezzora iniziale, mentre il secondo ha una storia molto più sviluppata, ma il vero motivo per vederli entrambi sono le coreografie spettacolari, senza la minima censura o trucchetto visivo a nasconderle. Per chi è interessato alla loro creazione, i due dvd sono forniti addirittura di una serie di contenuti speciali: trailer, backstage, interviste, commento al film...insomma, un'edizione ottima per due ottimi film ( rigorosamente per amanti dell'azione ).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail