Rain On The Road
Mary Lattimore e Walt McClements sono due dei più famosi innovatori della musica contemporanea. Ognuno di loro è riuscito ad ampliare la percezione delle capacità del proprio strumento. L'elaborazione inventiva e il looping dell'arpa di Lattimore hanno portato lo strumento a un nuovo pubblico. La sua prolifica serie di album solisti celestiali e di colonne sonore evocative ha ridefinito lo strumento nella coscienza moderna. Tra le sue collaborazioni di genere agnostico figurano lavori con Kurt Vile, Steve Gunn, Jeff Zeigler, Meg Baird, Bill Fay e Thurston Moore. L'ascolto paziente di Lattimore e McClement apre lo spazio per piccole tessiture o permette la formazione di cadenze ipnotiche e rilassanti. L'uso sottile di registrazioni sul campo intrecciate alle atmosfere luminose dell'album evocano i loro viaggi trasportando l'ascoltatore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it