Rainy Dog
Yuji è un giapponese esiliato a Taipei, passa le sue giornate girovagando sotto la pioggia incessante e uccidendo gente per la mafia. Ma un giorno una sua ex fidanzata gli affida un bambino dicendogli che è suo figlio. Da quel momento il bimbo lo seguirà sempre come un cagnolino nella speranza di farsi riconoscere padre.
-
Titolo originale:Gokudô kuroshakai
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Dynit, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Giapponese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it