Raised on Decay
La band di Norwich è sicuramente una delle realtà più importanti della scena Thrash Metal Britannica.
Attivi dal 2009, gli SHRAPNEL sono un formidabile quintetto Thrash e Speed Metal che non ha mai nascosto l’ammirazione per gruppi come Megadeth, Slayer, Testament ed Exodus, senza disdegnare elementi del più classico Heavy Metal e del più moderno Death Metal.
"Raised on Decay” esce per Spinefarm/Candlelight Records e si candida immediatamente come uno degli album più belli dell’anno, consigliatissimo ai fan di Sucicidal Tendencies, Sepultura, Exodus, Overkill e Death Angel.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it