Rally Cry
Edizione in vinile
Dopo le eccellenti apparizioni al Coachella Festival, Lollapalooza, Bonnaroo e altri festival, i canadesi Arkells sono pronti con un nuovo album in uscita su Last Gang (Metric, Emily Haines e altri). L’album, intitolato “Rally Cry”, è stato inciso proprio durante il tour e cattura al meglo tutta l’energia live della band. “Rally Cry contiene una manciata di canzoni che faranno felici i fan di The Killers, Arcade Fire, Foster the People, Phoenix, My Morning Jacket e The Gaslight Anthem.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it