Rami di luce
«La raccolta di poesie di Mario Tamborini sembra venir fuori da un'altra epoca, quella nata, cresciuta e prosperata nella bellezza dell'arte e della parola, nella cura del dettaglio, nel valore vero che si poteva cogliere non solo da ciò che circondava la vita stessa, ma da quei rapporti sinceri che si creavano fin da subito, perché rispetto, onestà e attenzione erano alcune delle caratteristiche fondamentali che condividevano tutti i membri di una comunità.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it