I Ran Down Every Dream
“I Ran Down Every Dream” è il primo album in oltre quattro decenni della leggenda dello swamp pop Tommy McLain. Prodotto dal suo protetto musicale C.C. Adcock, l'album contiene tredici tracce, tra cui dieci canzoni originali scritte o co-scritte da McLain. “I Ran Down Every Dream” è stato registrato in Louisiana, Texas, California e Inghilterra, con un gruppo altrettanto eterogeneo di amici e fan, tra cui Elvis Costello e Nick Lowe (che hanno entrambi contribuito a scrivere), oltre a Jon Cleary, Denny Freeman, Ed Harcourt, Roy Lowe, Augie Meyers, Ivan Neville, Van Dyke Parks, Mickey Raphael, Steve Riley, Speedy Sparks, Warren Storm e altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it