Il rancore di Yukiko
A Bluebay City, Alan Sheppard e Tim Sullivan sono due impiegati della Stralton Dufflin incaricati di convincere Yukiko Mishima a firmare l’atto di cessione del suo appartamento. Durante la visita in casa la donna scatena una rissa con i due nella quale ha la peggio, dando loro il pretesto utile per farla finire in prigione. Ma il giorno dopo, richiamati nell’appartamento dalla polizia, scoprono le conseguenze delle loro azioni, trovando lei morta suicida con un’incisione sul corpo. Da quel momento la vita di Alan cambierà per sempre, inconsapevole di aver scatenato su di sé il rancore di Yukiko.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it