Non è il solito album con alcune canzoni bonus, ma è l'album con la sua storia, la storia che ha portato alla sua creazione
Edizione in doppio CD
Quest’anno ricorre il decimo anniversario di ‘Random Access Memories’, l’eccezionale album dei DAFT PUNK, acclamato dalla critica musicale di tutto il mondo e vincitore di due Grammy Awards nel 2014 (‘Album dell’anno e ‘Miglior album dance/elettronico’), realizzato con la partecipazione, tra gli altri, di Pharrell Williams, Giorgio Moroder, Nile Rodgers, Julian Casablancas (The Strokes), Paul Williams e Todd Edward.
Pubblicato in Italia il 21 maggio 2013, ‘Random Access Memories’ è entrato direttamente al # 1 della classifica degli album più venduti e ha raggiunto il doppio disco di platino.
‘Get Lucky’ feat Pharrell Williams & Nile Rodgers, brano di punta di ‘Random Access Memories’, invece, di dischi di Platino ne ha collezionati ben 5 raggiungendo la prima posizione dei singoli più venduti in Italia e la vetta della classifica Airplay per ben 14 settimane consecutive.
Per celebrare degnamente questo anniversario, il 12 maggio prossimo i DAFT PUNK pubblicheranno ‘Random Access Memories 10th Anniversary Edition’ su 2CD digipack, 3LP 180 grammi.
Il doppio CD digipack contiene:
-la versione originale dell’album (quella pubblicata a maggio 2013) nel CD 1,
-35 minuti di materiale inedito nel CD 2,
-un libretto di 20 pagine.
Il triplo LP 180 grammi contiene:
-la versione originale (quella pubblicata a maggio 2013, originariamente doppia),
-un LP con i 35 minuti di materiale inedito,
-un libretto di 16 pagine,
-uno speciale poster dedicato al brano ‘Lose Yourself To Dance’.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Renoro 28 dicembre 2024Una vera edizione per un anniversario che si possa definire tale
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it