Ranma ½ collection. Vol. 1
Una delle opere di maggior successo della "principessa del manga" torna finalmente in fumetteria con una nuova edizione tutta da... scoprire!
Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi! Contiene Ranma 1/2 New Edition voll. 1-4.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 marzo 2020

Ranma 1/2 collection. Vol. 1
"Yappapay yappapy asante, è magia è follia ma non sai perché! Yàppapay yàppapay asante, calda è, fredda è, differenza c'è!" Sicuramente molti di voi ricordano questa sigla, è la sigla di "Ramma mezzo" di Rigo Dagashi, edizioni Star Comics, ovviamente mi riferisco all'anime, questo invece è il fumetto. Se vi ricordate le avventure di Ranma, Cane, Ryoga, Shampoo e tutti gli altri dovete assolutamente riviverle in questi volumetti. Se invece non avete ancora conosciuto questi personaggi vi consiglio assolutamente di incontrarli. La cosa bellissima di Rumiko Dagashi è che riesce a fondere perfettamente la tradizione giapponese in chiave moderna. Non sono ambientati negli anni 2000 ma più o meno negli anni Ottanta, quindi sì, c'è un effetto nostalgia in queste storie, però le storie di amicizia, di amore, di speranza,, di coraggio di follia, divertimento raccolte in questi volumi sono indispensabili e sono senza tempo.


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it