Genma e Ranma Saotome, sono padre e figlio, i quali, cadendo in una strana acqua, hanno subito una strana conseguenza: a seconda del calore dell'acqua vengono trasformati rispettivamente in un panda e una ragazza con i capelli rossi. Incredibile manga con fantastiche avventure. In una nuova edizione star comics, il manga da cui è stata tratta la serie animata omonima. Per seguire e riseguire le avventure di Ranma, Ryoga, Akane, Nodoka, Nabiki e gli altri tra arti marziali, incontri strani, sensi di orientamento pari a zero e amore.
Ranma ½. Vol. 4
Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi, torna in fumetteria con una nuova edizione tutta da scoprire! Tra sfide esplosive, improbabili proposte di matrimonio e tecniche marziali di indicibile difficoltà, continuano gli incontri che vedono in campo i lottatori più abili e "metamorfici" dell'Oriente, ma i nostri ancora non sanno che un terrificante demone di inusitata crudeltà e depravazione sta per risvegliarsi e minacciare la loro (relativa) pace, pronto a sfoderare la sua incredibile forza contro gli allievi degeneri che hanno osato sigillarlo e fuggire... Il suo nome è Happosai, e il suo unico punto debole... sono le donne!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it