Racconto illustrato molto bello. Disegni all'altezza, e storia molto carina, ideale anche per i più piccoli. Molto bella questa edizione Einaudi.
Ranocchio salva Tokyo
Uno dei racconti più surreali, delicati ed emozionanti di Murakami si anima grazie alle illustrazioni di Lorenzo Ceccotti.
Quando Katagiri rientrò nel suo appartamento, ad attenderlo c’era un ranocchio gigante. Eretto sulle zampe posteriori, superava i due metri. E aveva anche un fisico massiccio. Katagiri, alto appena uno e sessanta e mingherlino, si senti sopraffatto dal suo aspetto imponente. – Mi chiami Ranocchio, – disse il ranocchio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alexius 11 marzo 2022Da leggere in un pomeriggio
-
LakesMeadow 10 marzo 2022
Una bella favola surreale che parla della forza della nostra immaginazione. Può trasformare la realtà in un incubo, se la si lascia in balia delle nostre paure; oppure può trasformare la vita scialba di un uomo qualunque in una impresa epica, se la si accetta senza timore.
-
zai 19 dicembre 2021Bella edizione
Sulla storia non c'é molto da dire, Murakami riesce a coinvolgere il lettore anche con storie di breve durata (L'intero libro si legge in meno di 2 ore circa) Il punto a favore del libro é questa edizione con le illustrazioni molto carine e ben fatte. Secondo me come regalo a qualcuno che vorrebbe iniziare a leggere Murakami ci sta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it