Raperonzolo tirami su. Fiaba stravagante. Storia kamishibai. Ediz. italiana e inglese. Con QR code per traduzioni (FR/DE/ES) e materiali didattici stampabili. Con burattini da ritagliare. Con flaschcards
Verdure croccanti che crescono in orti proibiti. Parole magiche che si trasformano in torte, gelati e bignè. Raperonzolo, figlia di un pasticcere, è una ragazza sveglia, allegra e piena di idee, che si rimbocca le maniche e affronta il destino con coraggio e iniziativa. Gli ingredienti ci sono tutti: la torre, la strega, la treccia, il principe… ma una frase magica mal ricordata cambia tutto. L’equivoco linguistico scatena una serie di tentativi buffi e irresistibili, tra dolci assortiti, innamorati distratti e risate inaspettate. Con ritmo teatrale e spirito giocoso, questa storia kamishibai bilingue invita i bambini a partecipare, immaginare, raccontare. La confezione include 10 schede illustrate A3, testo bilingue IT/EN in doppia versione (5–10 anni e 2–4 anni), burattini da ritagliare, flashcards per attività simboliche e un QR code per materiali educativi stampabili e traduzioni in francese, spagnolo e tedesco. Una fiaba kamishibai teatrale, frizzante e interattiva per ricordare che, a volte, anche con le parole sbagliate si può trovare la strada giusta per uscire da una torre. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it