Il Rapimento di Cenerentola - A. Zavarelli - ebook
Il Rapimento di Cenerentola - A. Zavarelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il Rapimento di Cenerentola
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ogni reale ha il suo piccolo e sporco segreto. Il suo ero... io. Avrebbe dovuto essere semplice. Vado al ballo, incontro il principe, e mi assicuro il suo patrocinio per il mio ente di beneficenza preferito. Ma sotto la maschera, la bestia minacciosa di un uomo non era affatto quello che mi aspettavo. Era oscuro, intenso e stranamente silenzioso. Quando me ne sono andata, sentivo ancora il fuoco del suo tocco sulla mia pelle. Ha infestato i miei sogni, ma non mi sarei mai aspettata di rivederlo. Poi, è venuto. E mi ha presa. E ho imparato che la sua oscurità era un vuoto che non avrei mai potuto concepire. È il principe ereditario. E ora, sono sua prigioniera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781643663760

Valutazioni e recensioni

  • Askyna
    Carino

    Simile a molte altre storie lette, lo svolgimento è intuibile come il finale. Rivisitazione della favola di Cenerentola ai tempi di oggi. Lettura molto scorrevole e carina il fatto che i capitoli si alternano in base a quale personaggio parla mostrando la propria versione, i propri pensieri, le proprie emozioni, ecc. Sommariamente però carino, non molto travolgente però belli alcuni "effetti scenici".

  •  Raffaella
    Bello bello

    Fan dei retelling ne abbiamo? Perché io personalmente li adoro. In questo caso vi porto una versione Dark di Cenerentola (non che la storia originale non abbia già di per se una una vena oscura). Molto Dark. Ci sono tutti gli elementi base di Cenerentola: padre morto, matrigna abusiva, sorellastre prepotenti, un principe. Ed un ballo. Ciò che lo rende così dannatamente bello è il modo in cui è rivisitato. Attenzione potrebbe essere difficile da gestire. Un principe oscuro, misterioso e disilluso, conosciuto per essere odiato ed uno stronzo; le sue interazioni con Ella sfrigolano dalla chimica! Per quanto riguarda Ella è forte, dolce e gentile. Dopo aver perso la madre di sposta in Francia perché il madre sposa una donna. Ma attirare l’attenzione del principe per salvare il rifugio per animali dove lavora si mostra più pericoloso di quanto si aspettasse: dopo il ballo si presenta alla fattoria pronto a portarla via. In Norvegia. Sono entrambi personaggi rotti e danneggiati ma mentre Thor ha paura di sentire qualsiasi cosa perché si è bruciato troppe volte, Ella è il tipo di persona premurosa di cui ha bisogno. Ma quando si è spaventati si tende ad allentare tutti. Ci sono elementi di BDSM e dominatore/ sottomessa. Scene in cui i protagonisti si aprono ed escono episodi di infanzia ed abusi. C’è una vena sinistra e oscura che serpeggia il romanzo, la storia. Personaggi spezzati, traumatizzati. Da leggere? Assolutamente!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows