Il rapinatore. The robber
Johann Rettenberger, un uomo dai molteplici talenti. Oltre ad essere un campione di maratona, Rettenberg è un rapinatore di banche professionista. Per anni è riuscito a vivere a Vienna con la sua fidanzata sfuggendo alla polizia, continuando a correre e a svaligiare banche: spinto dalla sua passione per la maratona e per le rapine. Quando viene scoperto, non gli resta nient'altro da fare che correre, tentando di fuggire a quella che sarà la più grande mobilitazione poliziesca in Austria dalla fine della guerra.
-
Titolo originale:Der Räuber
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Austria; Germania
-
Produzione:Eagle Pictures, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it