In una terra arida e senza piogge (siamo in Sudafrica in pieno apartheid) una bambina di sette anni vive sola con la madre, in una fattoria isolata da tutto e da tutti, ad attendere con ansia le visite paterne nei fine settimana. L'unica sua compagnia è il cane Boesman, e i demoni che la madre Bella ritrae nei suoi quadri e con cui parla durante le sue passeggiate nel frutteto. Faith, come tutti i bambini, capisce senza capire, assorbe gli inspiegabili e dolorosi avvenimenti che costellano la sua infanzia collocandoli in una logica tutta sua. Quindici anni dopo Faith tornerà in quella casa, per affrontare finalmente quelle ombre, per poter capire, da adulta, che cos'accadde veramente quella notte.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it