Libro Il rapporto con il divino Károly Kerényi
Libro Il rapporto con il divino Károly Kerényi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Ungheria
Il rapporto con il divino
Disponibilità immediata
39,00 €
39,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Einaudi - Saggi brevi n. 21 - anno 1991 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta rilegata insieme alla copertina. Sovracoperta con piccolo strappo sullo spigolo superiore del dorso e qualche usura anche negli altri spigoli. Lievi usure anche sui margini inferiore e superiore. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 141 Buono (Good) Edizione Einaudi - Saggi brevi n. 21 - anno 1991 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta rilegata insieme alla copertina. Sovracoperta con piccolo strappo sullo spigolo superiore del dorso e qualche usura anche negli altri spigoli. Lievi usure

Immagini:

Il rapporto con il divino
Il rapporto con il divino
Il rapporto con il divino
Il rapporto con il divino

Dettagli

141 p.
9788806124144

Conosci l'autore

Foto di Károly Kerényi

Károly Kerényi

1897

ungherese di nascita, è stato uno tra i più illustri interpreti del pensiero mitologico e filosofico antico, e tra i più auterovili storici delle religioni classiche. Tra le sue opere ricordiamo, pubblicate da Bollati Boringhieri: Prolegomeni allo studio scientifico della mitologia (2012) con C. G. Jung, Figli del sole (2014) e Nel labirinto (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it