Il rapporto Omega
Un attentato sconvolgente. Un’élite segreta pronta a riscrivere il destino del mondo. Una corsa contro il tempo per fermare il caos globale. Santorini, un'estate come tante: il sole brucia le spiagge affollate, il borgo di Oia risplende sotto la calura. All'improvviso un lampo di luce squarcia il cielo. Un boato assordante, un’esplosione devastante: una bomba sporca semina panico e distruzione. Tra le vittime dell’attentato, il banchiere Manfred Weingärtner, direttore del Fondo di Credito Internazionale. Bersaglio mirato o pedina sacrificabile di un disegno più grande? L’investigatore Europol Iorgos Askalidis segue la pista di un gruppo terroristico palestinese, ma ogni indizio lo trascina più a fondo in un labirinto di segreti, dove il vero burattinaio sembra celarsi tra le ombre del deep state. Nel frattempo, nel loro buen retiro a Rodi, Lorenzo Fossati ed Eva incrociano il cammino dell’enigmatico ex-generale Cesare Baldacci. Un uomo che sa più di quanto dovrebbe e che ha un solo obiettivo: scovare "I Tredici", un’élite segreta di potenti che tira le fila del mondo. L’attentato di Santorini è solo l’inizio. Il vero piano si estende dalla Grecia fino a Gaza e Israele, minacciando di scatenare un conflitto globale senza precedenti e modificare per sempre gli equilibri geopolitici del mondo. In una corsa contro il tempo tra inseguimenti, tradimenti e verità scomode, Fossati, Eva e Baldacci dovranno fermare un ingranaggio letale prima che sia troppo tardi. Ma come si sconfigge un nemico che non ha volto?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows