Nel 1930 ad Alessandria d’Egitto gli inglesi stanno per cedere il potere alla maggioranza locale, musulmana. La bella Justine, cristiano copta, usa generosamente le armi della seduzione per la causa politica dei suoi correligionari. Da un romanzo di Lawrence Durrell, un melodramma esotico che Cukor riesce a trasformarlo in un gioco ipnotico e morboso, sfruttando anche i mutati costumi del pubblico. Raffinata direzione d’attori.
Venditore:
-
Titolo originale:Justine
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cinema e cultura, 2020
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Note:inedito
-
Durata:112 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:No
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it